Separatori Centrifughi
Un Separatore Centrifugo è una macchina che serve per separare due liquidi con densità diversa.
L’uso della forza centrifuga permette di ottenere in tempi brevi una netta separazione dei fluidi.
La principale attività di A.R.E.M. consiste nella costruzione di pezzi di ricambio non originali perfettamente intercambiabili per separatori centrifughi ALFA LAVAL, WESTFALIA e loro accessori.
Nel settore dedicato alla lavorazione, ogni pezzo viene realizzato a “regola d’arte” con materiali di prima qualità, di caratteristiche e finiture tali da renderli perfettamente idonei al loro utilizzo, con durata pari o superiore ai pezzi originali.
Un Separatore Centrifugo è una macchina che serve per separare due liquidi con densità diversa.
L’uso della forza centrifuga permette di ottenere in tempi brevi una netta separazione dei fluidi.
Riparazione e revisione di Tamburi per Separatori Centrifughi delle marche Alfa Laval, GEA Westfalia e altre.
La gamma sempre pronta con oltre 20.000 ricambi a stock presso i nostri magazzini copre il 90% delle richieste dei nostri clienti.
Il Fresh Water Generator converte l’acqua di mare in acqua dolce mediante la distillazione sottovuoto garantendo l’approvigionamento di acqua pura che può venire utilizzata direttamente per ogni tipo di servizio nave.
Sistemi di filtraggio automatici usati per l’olio lubrificante dei Motori e pompe volumetriche rotative utilizzate in varie applicazioni navali.
Siamo in grado di fornire le principali piastre e guarnizioni in diversi materiali a seconda delle esigenze del cliente per riscaldatori di differenti marche.
Una serie di unità di controllo sono disponibili per Separatori sia Alfa Laval che GEA Westfalia perfettamente intercambiabili con gli originali ma estremamente più economici e semplici.
Il nostro processo di lavorazione è organizzato minutamente: ogni pezzo subisce un rigoroso controllo di qualità che gli consente di essere immesso sul mercato con una garanzia di almeno sei mesi. I pezzi prodotti da A.R.E.M sono testati e controllati seguendo il nostro protocollo interno.